Studio Dentistico Catelani Anichini - LOGO

Studio dentistico e odontoiatrico con apparecchiature di ultima generazione a Firenze

La tua salute la tua bellezza

Servizi professionali

Il principale obiettivo del nostro studio è offrire dei servizi professionali gestiti con dispositivi di ultima generazione per poter consentire al paziente di risolvere un problema. Ci avvaliamo di attrezzature all'avanguardia ed eseguiamo interventi periodici di sterilizzazione e disinfezione di tutte le superfici per mettere al riparo i pazienti da qualsiasi rischio.

Effettuiamo un'attenta analisi per riconoscere curare e prevenire tutte le principali malattie della bocca e dei denti. Inoltre eseguiamo test biologici e fisici per controllare la bontà dei nostri processi di sterilizzazione.

Prestazioni dello studio

• esami diagnostici radiografie

Button

Trattamento dei pazienti "a rischio"

Il Dott. Carlo Catelani ha acquisito una particolare esperienza nel trattamento dei così detti pazienti “a rischio”.

Cioè di pazienti diabetici, cardiopatici in trattamento anticoagulante o in trattamento con bifosfonati o con altri farmaci che interferiscono con il metabolismo osseo. Contatta lo studio per ricevere maggiori informazioni.

Prestazioni odontoiatriche

Sono diverse le prestazioni odontoiatriche che offriamo per i pazienti a prescindere dall'età anagrafica. Innanzitutto ci occupiamo di protesi dentarie di varia tipologia, degli interventi di implantologia per inserire un nuovo impianto che permette di ovviare alla perdita di uno o più elementi dentali.

Potrete rivolgervi allo studio del dottor Catelani a Firenze per:
  • Ablazione del tartaro;
  • Sigillature dentali;
  • Sbiancamento;
  • Chirurgia maxillo-facciale;
  • Chirurgia implantare avanzata;
  • Chirurgia orale, cure dentali;
  • Estrazioni dentarie;
  • Gnatologia;
  • Igiene orale;
  • Implantoprotesi;
  • Implantologia;
  • Odontoiatria;
  • Odontoiatria estetica;
  • Odontostomatologia;
  • Ortodonzia;
  • Odontoiatria estetica;
  • Parodontologia;
  • Protesi dentarie;
  • Radiografia endorale.
  • paziente felice dal dentista

Button
  • paziente durante una seduta dal dentista

Prestazioni odontoiatriche personalizzate

Lo studio odontoiatrico Catelani-Anichini, pur essendo in grado di fornire le soluzioni più moderne e avanzate, pone sempre al centro la persona sforzandosi di prospettare e condividere con il paziente le scelte che più si adattano alle singole esigenze.

Tra le numerose prestazioni dello studio di Firenze si possono qui elencare: igiene, sigillature, sbiancamento, conservativa estetica, odontostomatologia, chirurgia orale e chirurgia maxillo-facciale, parodontologia, implanto-protesi, ortodonzia, trattamento di pazienti a rischio (come diabete, assunzione di anticoagulanti, assunzione di bifosfonati ecc.).

Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, contattateci!